Etesia - pannello

Etesia
Etesia
La morbidezza del marmo,
l’eleganza della pietra.

La decodifica di trame naturali e l’unione di una sapiente
tecnica e maestria artigianale e progettuale, hanno permesso di sviluppare una serie di prodotti che si distinguono per massa scultorea e piacevolezza sensoriale, sia come opere uniche che inserite nell’ambiente circostante. Sono quindi capaci di instaurare un dialogo armonico e raffinato tra colori e luce, forme e materiali di qualunque spazio architettonico.

Richiedi informazioni sulla collezione Etesia

Vivi un prodotto artigianale e made in Italyunico per natura.

Unendo la storia, la tradizione, la cultura tipica italiana agli elementi naturali iconici del nostro Paese, si è sviluppato, per questa prima collezione di prodotti, un concept che verte attorno ai ritmi e alle sinuosità proprie della natura espresse secondo logiche parallele e scale differenti come ad esempio le Dolomiti italiane, le colline Senesi, le dune di sabbia del Salento.

Scopri come portare Etesia nel tuo mondo
Etesia - lavandini
Schermata 2022-08-17 alle 09.33.45

Per un design naturalmente esclusivo.Scegli Etesia.

Schermata 2022-08-17 alle 09.33.45

I prodotti Etesia sono evocatori di semantiche naturali prettamente mediterranee, impreziositi da un’audace lavorazione interamente artigianale, al fine di garantire ad ogni cliente prodotti unici, di altissima qualità e curati nei minimi dettagli.

Ti affiancheremo passo dopo passo lungo l’intero processo, garantendoti la possibilità di poter personalizzare alcuni aspetti, sia tecnici che estetici, al fine di creare insieme un prodotto che rispecchi al meglio le tue esigenze.

Contattaci

Renderò bello tutto ciò che mi circonda.Quella sarà la mia vita.

— Elsie De Wolfe

Antitesi design lab propone prodotti di design per indoor e outdoor dall’alto contenuto artigianale e caratterizzati dall’affascinante unicità della pietra.

Il progetto nasce all’interno dell’azienda Oscar Sandri Scultore, impresa generazionale nata agli inizi del ‘900 che verte attorno alla produzione artigianale di opere uniche in marmo.
Il materiale di punta delle nostre collezioni è proprio il marmo, essendo quello veronese uno dei maggiori poli per la lavorazione di questo materiale sia a livello nazionale che internazionale.

Antitesi è un progetto di Oscar Sandri, scultore e artigiano,
in collaborazione con Francesco Marchioro, Scultore e VFX artist
e Giulia Zampieri, Strategic, product e graphic designer.

Contatti

Per informazioni sul progetto, sulla collezione e per le richieste di collaborazione:

Chiama il numero +39 347 2598267